Pagamenti

 

Possono effettuare ordini sia untenti iscritti che non iscritti.

Durante la procedura di checkout si potranno scegliere due metodi di pagamento:

Bonifico bancario

Vengono messi a disposizione dell'utente finale i dati bancari su cui effettuare il pagamento. Nella causale del bonifico è necessario inserire il numero di ordine cui fa riferimento il pagamento. L'importo deve corrispondere precisamente a quello indicato in ordine. Qualora il totale non coincida verra' effettuato un rimborso totale ove la cifra corrisposta sia inferiore a quella dell'ordine. Se il totale corrisposto è superiore al totale dell'ordine verra' effettuato un rimborso parziale della cifra pagata in eccesso.
Il pagamento dovra' essere corrisposto entro 7 giorni dalla conferma del checkout. In ogni caso l'ordine si intende acquisito solo a pagamento ricevuto.

 

Paypal

Il pagamento avviene secondo le modalità messe a disposizione da paypal.com. Si può effettuare pagamento sia come ospite che come utente rigistrato a Paypal. Il sito accetta le carte di credito su circuito VISA, MASTERCARD e VISA ELECTRON inclusa POSTEPAY

 

Carte di Credito

Selezionando Carte di Credito è possibile pagare con carte del circuito VISA, MASTERCARD,VISA ELECTRON, AMERICAN EXPRESS e DISCOVER. La transazione avverrà sulla pagina di banca Unicredit protetto da protocolli SSL per la sicurezza dei dati inseriti.