Resi e Rimborsi

 

Diritto di Recesso e Reso – ex art. 64 e seguenti D.Lgs 206/2005 e successive modifiche D.lgs 21/14

Il Diritto di Recesso e Reso si applica solo ad utenti che siano privati. Non si applica ad utento registrati con partita IVA
Lei ha il diritto di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione e senza alcuna penalità entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto ad informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita, in seguito alla quale sarà nostra premura organizzare il ritiro del reso. Potrà quindi assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti.
Inoltre, il prodotto non deve essere usato e deve essere integro.
Se il suo reso non soddisfa le condizioni elencate, il reso sarà respinto e non sarà rimborsato.
Prima di rispedire il reso occorre verificare che le condizioni siano state rispettate.
Ricordi che può spedire il reso solo dal paese in cui ha effettuato l'ordine.
Mywall Design desidera garantire la completa soddisfazione del cliente.
Il reso potrà essere fatto per un prodotto di cui non si è soddisfatti della qualità grafica e sostanziale del bene oppure con difetti di Fabbrica da noi accertati che siano difetti di fabbricazione nostra.

 

PROCEDURA DI RESO

1 - Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Il prodotto deve essere integro e non usato
2 - Contattare l’azienda all’indirizzo mail support@polcart.it ed esprimere la vostra volontà di effettuare il reso
3 - Spedire la merce nell'imballo originale e nelle condizioni di cui al punto precedente a:

Polcart Spa
via Ghiarola Nuova 18/20
41042 Fiorano Modenese (MO) - Italia

All'interno inserire copia dell'ordine o della fattura di acquisto.

5 - Prenotare il ritiro del reso contattando il corriere di Vs. fiducia
Mywall Design non e’ responsabile per eventuali furti o smarrimenti della merce.

 

COSTO SPEDIZIONE DEL RESO

I costi della spedizione del reso sono a carico del Cliente tranne il caso in cui la merce risulti difettosa.
In tal caso sarà Mywall Design a fissare un ritiro della merce tramite proprio corriere.

 

RIMBORSI

Dopo la restituzione dei prodotti, Mywall Design provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed ai termini qui espressi . Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, Mywall Design provvede ad inviarle, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti così restituiti. Qualunque sia la modalità di pagamento da Lei utilizzata, il rimborso è attivato da Mywall Design non oltre 5 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto i suoi beni

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni.

Mywall Design utilizza come spedizioniere per la restituzione dei prodotti il corriere SDA per l'Italia e UPS per l'estero. In caso decidesse di utilizzare, per la restituzione dei prodotti, uno spedizioniere diverso da quello indicato da Mywall Design dovrà invece effettuare in prima persona il pagamento delle spese necessarie e resterà a suo carico qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto, secondo le modalità ed i termini previsti per l'esercizio del diritto di recesso.

Polcart Spa via Ghiarola Nuova 18/2041042 Fiorano Modenese (MO) - Italia