Spedizioni

 

MONITORAGGIO SPEDIZIONE

Se siete utenti iscritti entrando nella sezione "il mio ordine" potrete monitorare la vostra spedizione.
Se non siete utenti iscritti nella mail di conferma spedizione inviata utilizzando la mail fornita al momento dell'ordine troverete il tracking number, cliccandolo potrete andare direttamente sul sito dello spedizioniere per monitorare la vostra spedizione.

 

PAESI IN CUI SPEDIAMO

Si possono effettuare ordini dai seguenti Paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia.

Se desidate spedire un ordine al di fuori del vostro paese, occorre modificare il paese di destinazione dal menù a tendina in basso a destra “Cambia Nazione”.
Le spese di trasporto potranno variare in base al Paese di destinazione.

 

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Quando si effettua un ordine, si riceve una e-mail di conferma della ricezione dell'ordine.
Una volta ricevuta l’e-mail di conferma della spedizione, gli ordini verranno spediti in un termine di tempo non superiore a 7 giorni dal ricevimento dell’ordine.

 

METODI DI SPEDIZIONE PER L’ITALIA

La merce verrà consegnata secondo e tempistiche di cui al punto precedente tramite corriere espresso

Le tariffe applicate sono le seguenti:

Formato tariffa
100x60 10 €
130x80 10 €
120x80 10 €
120x90 10 €
100x100 10 €
130x100 10 €
150x100 10 €
160x100 10 €
160x80 10 €
180x100 10 €
200x100 (diviso) 10 €
200x80 10 €
200x100 20 €
240x130 20 €

 

METODI DI SPEDIZIONE PER L’ESTERO

Per la merce acquistata sul nostro sito è disponibile la spedizione internazionale tramite corriere espresso

Le tariffe applicate sono le seguenti:

Formato Zona 1 Zona 2
100x60 25 € 25 €
130x80 32 € 32 €
120x80 32 € 32 €
120x90 32 € 32 €
100x100 32 € 32 €
130x100 32 € 32 €
150x100 32 € 32 €
160x100 32 € 32 €
160x80 32 € 32 €
180x100 32 € 32 €
200x100 (diviso) 32 € 32 €
200x80 32 € 32 €
200x100 37 € 55 €
240x130 43 € 43 €

ZONA 1: Austria, Belgio ,Germania, Francia, Gran Bretagna, Lussemburgo, Olanda, Spagna
ZONA 2: Danimarca, Finlandia Portogallo, Irlanda, Svezia

Una volta spedita la merce, verrà inviata un’e-mail di conferma contenente il tracking number per il monitoraggio della spedizione in tempo reale.

 

IN CASO DI MANCATO RITIRO

Nel caso in cui la merce torni nei nostri magazzini per mancato ritiro da parte del cliente, quest’ultimo potrà essere rimborsato solamente del 50% del valore totale dell’ordine.